Agrigento, pioggia di multe (555) e patenti ritirate ad automobilisti indisciplinati

Agrigento, pioggia di multe (555) e patenti ritirate ad automobilisti indisciplinati

Condividi

Intensa l’attività del Nucleo di infortunistica stradale nel bimestre settembre – ottobre 2016. Sono stati 32 gli incidenti, di cui 19 con feriti.

Sono complessivamente 9 le patenti ritirate o sospese e 9 le segnalazioni per la sospensione della patente di guida. Sono 22 i sommari processi verbali, 8 i preavvisi per violazione al codice della strada e 2 i verbali elevati per mancata revisione auto.

Polizia stradale -Viabilità

Prosegue anche l’attività di prevenzione e repressione delle infrazioni alle norme del Codice della Strada, nelle aree della città interessate da intenso traffico veicolare.

Il nucleo di Polizia Stradale nel mese di settembre 2016 ha elevato: 555 contravvenzioni, 9 sommari processi verbali, 11 sommari processi verbali di infortunistica stradale e 4 per veicoli privi di assicurazione e mancata esposizione del tagliando assicurativo.

Sono 447 i verbali inerenti il mancato rispetto degli orari del varco Ztl di via Atenea.

Nel mese di ottobre 2016 sono state 350 le multe elevate dagli agenti della Polizia Locale; 4 i sommari processi verbali e 4 quelli inerenti l’infortunistica stradale. Due i veicoli privi di assicurazione e mancata esposizione del tagliando assicurativo.

Sono invece 305 gli automobilisti sanzionati per il mancato rispetto degli orari del varco Ztl di via Atenea.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *