Agrigento, Polo Universitario: visita del Magnifico Rettore Micari

Agrigento, Polo Universitario: visita del Magnifico Rettore Micari

0
SHARE

Venerdì 20 novembre alle ore 11,00 presso L’aula Magna “Luca Crescente” del Polo Universitario della Provincia di Agrigento, avrà luogo la visita Istituzionale del Magnifico Rettore Prof. Ing. Fabrizio Micari dell’Ateneo di Palermo, che incontrerà gli studenti tra cui gli quelli di recente immatricolazione e le relative Associazioni, i rappresentanti delle Istituzioni   Politiche, Civili, Militari Religiose, Scolastiche, nonchè i Soci del Consorzio, i Sindaci della Provincia, e tutti i dipendenti del Polo di Agrigento. Il neo Rettore, che succede a Roberto Lagalla, si è insediato il primo novembre 2015, dopo il decreto di nomina del Ministro del Miur Stefania Giannini.
Alla base del suo programma, Il Magnifico Rettore Micari, aveva posto l’autonomia dei dipartimenti e un maggiore confronto con le alte istituzioni e con il mondo del lavoro.
Alla luce delle grosse novità che interessano il Polo della Prov. Di Agrigento ll nuovo Rettore si impegna ad iniziare un “cammino insieme, per rendere l’Università più moderna più a misura del territorio, riorganizzando la macchina amministrativa e della didattica, creando nuovi spazi per gli studenti e un rapporto sempre più stretto con il mondo del lavoro”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY