Agrigento

Agrigento, raffica di incidenti stradali a gennaio: 15 i sinistri, 5 persone ferite

Intensa l’attività di prevenzione e controllo in materia di sicurezza stradale da parte del nucleo di Infortunistica stradale della Polizia Municipale di Agrigento.
Nel mese di gennaio 2017 sono 15 gli incidenti registrati dagli agenti della Locale in cui sono rimaste ferite 5 persone. Dieci invece i sinistri rilevati con danni alle sole cose.

Il nucleo di Infortunistica stradale, che quotidianamente sorveglia e monitora il territorio urbano ed extraurbano, si è occupato, oltre che di interventi di varia natura (13 nel mese di gennaio 2017, con relativi sommari processi verbali), anche della verifica delle patenti di guida, delle carte di circolazione, del controllo delle assicurazioni e delle revisioni auto.
A tal proposito, sono state ritirate e /o sospese 4 patenti di guida, effettuato un fermo amministrativo e 2 controlli per revisione.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top