Agrigento, referendum: agevolazioni viaggi per i residenti fuori città

Agrigento, referendum: agevolazioni viaggi per i residenti fuori città

0
SHARE
Comune di agrigento

Il Comune di Agrigento informa che, in riferimento alla prossima consultazione referendaria di domenica 17 aprile 2016, per poter consentire ai cittadini agrigentini che non risiedono in città di poter esercitare il diritto di voto, sono previste delle agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e con il mezzo aereo.

A tal proposito sul sito del Comune www.comune.agrigento.it nel box dedicato alle consultazioni referendarie, è pubblicata la circolare prefettizia con il dettagli di tutte le agevolazioni. In particolare, la società “Trenitalia” ha previsto una riduzione del 60% del prezzo del biglietto sui treni regionali, e del 70 % per i treni di media e lunga percorrenza nazionale.

La società “Nuovo trasporto Viaggiatori” applicherà, nelle regioni in cui effettua servizio commerciale, una riduzione a favore degli elettori residenti in Italia o all’estero, pari al 60% del prezzo del biglietto.

Per coloro che, invece, sceglieranno il trasporto marittimo, potranno ricevere uno sconto del 60% sulla tariffa ordinaria, mentre coloro i quali sono residenti ad Agrigento, usufruiranno della tariffa agevolata come residenti.

Per ulteriori informazioni è possibile visionare la circolare prefettizia pubblicata al link www.comune.agrigento.it all’interno del box dedicato alle consultazioni referendarie del prossimo 17 aprile 2016.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *