Agrigento

Agrigento, riduzione indennità, controreplica di Gibilaro

di Redazione
Pubblicato il Dic 31, 2015

Il consigliere comunale di Agrigento, Gerlando Gibilaro, controbatte alla replica del collega consigliere Pietro Vitellaro sull’ atto di indirizzo riguardante la riduzione delle indennità. Gerlando Gibilaro afferma : “Il mio atto di indirizzo è stato proposto in pubblica assise cittadina ed è stato depositato presso la Presidenza del Consiglio.

L’ obiettivo sarebbe stato creare un fondo ufficiale a favore della Solidarietà Sociale e delle iniziative a favore di disabili, malati e meno abbienti. Come risulta in modo evidente dal mio intervento in Aula, e ho diffuso alla stampa il video su youtube, e come risulta evidente dal verbale di stenotipia redatto in Consiglio, io ho invitato tutto il Consiglio a firmare il mio atto di indirizzo come senso di responsabilità. Concludo ricordando al Consigliere Vitellaro che io nella mia breve storia politica ho dato ampia dimostrazione di buon esempio e continuerò a farlo. Agli Agrigentini lascio le dovute considerazioni” – conclude Gerlando Gibilaro.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361