Agrigento, ripresa la demolizione della villa abusiva di Maddalusa

Agrigento, ripresa la demolizione della villa abusiva di Maddalusa

715 views
0
SHARE
Ripresi a Maddalusa i lavori di demolizione della villetta abusiva

Pochi minuti fa la ditta di Palma di Montechiaro (Agrigento) incaricata della demolizione dei manufatti abusivi realizzati nelle zone di inedificabilità assoluta del Parco archeologico, ha abbattuto un altro edificio. Questa volta non si sono registrate proteste o resistenze da parte dei proprietari o dei parenti, come era successo due giorni fa in contrada Maddalusa, quando era stato necessario l’intervento di Polizia e Digos. Le operazioni sono controllate dalla Procura di Agrigento

La ruspa della ditta Giuseppe Capobianco di Palma di Montechiaro ha ricominciato la sua opera dopo le proteste di due giorni fa, da parte di alcuni residenti della zona, che hanno rallentato le operazioni e soprattutto dopo che è stata fatta una bonifica del materiale eternit presente sul tetto della struttura da parte di una ditta specializzata in smaltimento di rifiuti speciali.

Intanto il procuratore della Repubblica di Agrigento, Renato Di Natale, nel corso della trasmissione telefonica Radio1 ha ribadito che per  l’abbattimento delle strutture abusive di questi giorni si è seguito l’ordine cronologico delle sentenze di demolizione.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *