Agrigento, riunione di Sicilia Futura, con Cimino, per Micari

Redazione

Ultime Notizie

Agrigento, riunione di Sicilia Futura, con Cimino, per Micari

di Redazione
Pubblicato il Set 25, 2017
Agrigento, riunione di Sicilia Futura, con Cimino, per Micari

Si è inaugurato ieri pomeriggio, difronte tantissimi sostenitori, il comitato elettorale del candidato nella lista di Sicilia Futura, all’Assemblea Regionale, Michele Cimino. L’ On. Cimino ha illustrato ai numerosi intervenuti, i punti salienti del suo programma, ricordando le battaglie personali fatte in passato proprio contro Tremonti e lega Nord che oggi sostengono il candidato del centro-destra.

Durante l’incontro si sono susseguiti diversi interventi tra i quali quello del coordinatore provinciale Paolo Ferrara, del coordinatore cittadino Gianni Marianelli, del consigliere comunale Giuseppe Todaro, del già consigliere comunale Giuseppe Maria e del Presidente del partito a Porto Empedocle Carmelo Bartolotta in cui si è ribadito l’importanza di avere sul territorio persone capaci ed esperienti, sempre vicine alle esigenze dei cittadini; dagli interventi è emersa anche la consapevolezza, vista la grande rimonta, che Fabrizio Micari diventerà il prossimo Presidente della Regione.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361