Agrigento, segnaletica stradale: nota del consigliere Gibilaro

Redazione

Agrigento

Agrigento, segnaletica stradale: nota del consigliere Gibilaro

di Redazione
Pubblicato il Feb 17, 2016

Il Consigliere comunale Gerlando Gibilaro esprime soddisfazione per l’approvazione, all’unanimità, da parte del Consiglio comunale della mozione presentata dallo stesso Consigliere, inerente il ripristino e la ricollocazione della segnaletica orizzontale e verticale in tutta la città di Agrigento e nelle frazioni.

 

“Con l’approvazione di questa mozione, nella seduta del Consiglio comunale di ieri 16 febbraio  2016 –  scrive Gibilaro – tutti i Consiglieri hanno dimostrato grande responsabilità politico-amministrativa. Per questo motivo sento di dover ringraziare tutti i colleghi Consiglieri sia di maggioranza che di minoranza.

 

Questa mozione – aggiunge il Consigliere Gibilaro – è soltanto la prima di tante altre che intendo presentare, al fine di impegnare l’Amministrazione Firetto ad occuparsi dei veri problemi della città. Impegno che, a tutt’oggi, non è stato mantenuto.

 

Verificheremo successivamente – conclude Gibilaro – se l’Amministrazione comunale ottempererà a quanto deliberato dal Consiglio comunale, organo che rappresenta la volontà popolare”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361