Agrigento

Agrigento, segnaletica stradale in via Madonna delle Rocche

Il Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala, esprime soddisfazione per l’apposizione della segnaletica in via Madonna delle Rocche.

La problematica era già stata evidenziata dal Consigliere La Scala e dal comitato agrigentino “I cittadini segnalano”, che avevano richiesto l’istallazione di un segnale di “Stop dare precedenza”, nell’intersezione tra via Madonna delle Rocche e via Regione Siciliana, al fine di rendere più sicura la viabilità in prossimità dello stesso incrocio, per i residenti, per gli alunni delle scuole e per gli avventori delle attività commerciali della zona.

A seguito della suddetta richiesta, il Dirigente Comandante della Polizia Municipale, con propria ordinanza ha stabilito che verrà apposta in via Madonna delle Rocche – intersezione via Regione Siciliana, apposita segnaletica di “Stop” e verrà istallato uno specchio parabolico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top