Agrigento, servizi straordinari per la Sagra: Iseda continua pulizia

Agrigento, servizi straordinari per la Sagra: Iseda continua pulizia

254 views
0
SHARE

Continuano i servizi straordinari messi a punto dalle ditte del raggruppamento di imprese, Iseda, Sea e Seap, in concomitanza con la Sagra del Mandorlo in Fiore.

Dallo scorso venerdì 4 marzo, gli operai lavorano tutti i giorni lungo la Passeggiata Archeologica che da Bonamorone conduce fino a Porta V attraversando la Valle dei Templi.

Il tutto per rendere fruibile, nel miglior modo possibile, una delle strade maggiormente interessate agli ultimi giorni della manifestazione folkloristica.

Continuano inoltre i rafforzamenti nei servizi di spazzamento e pulizia lungo le zone maggiormente interessate dalla Sagra, da piazza Vittorio Emanuele a Via Atenea, da Piazza Pirandello, al Viale della Vittoria e piazza Marconi. Intensificati anche i servizi con i mezzi di pulizia e lucidatura dei marciapiedi del Viale e delle zone del Villaggio Mosè. Uomini e mezzi di Iseda, Sea e Seap sono ogni giorno per le strade di Agrigento ma anche di San Leone dove sono stati intensificati i servizi sul lungomare Falcone – Borsellino.

Ci sembra un modo concreto – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – per contribuire alla buona riuscita della Sagra del Mandorlo provando, con la collaborazione di tutti i cittadini, a tenere pulita la città anche in occasione di una manifestazione che coinvolge comunque, migliaia di persone. Per questo lanciamo un appello agli agrigentini affinchè rispettino gli orari di conferimento dei rifiuti nei cassonetti ed utilizzino i cestini gettacarte che abbiamo recentemente sistemato in città”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *