Agrigento, società cerca attori ed attrici per film d’orrore

Agrigento, società cerca attori ed attrici per film d’orrore

236 views
0
SHARE

Attori e attrici cercansi. E’ l’annuncio di una società cinematografica alla ricerca di protagonisti e comparse per un film horror il cui titolo è “Saphisme”. La pellicola sarè diretta dal regista siciliana Francesco Mirabelli.
Il film si avvarrà anche della collaborazione del Distretto Valle dei Templi e sarà co-prodotto dalla Nova Era Spettacoli insieme ad una casa cinematrografica romana.
Tra i luoghi selezionati per le scene figurano alcuni degli ipogei di Agrigento e scorci tra i più suggestivi dell’area archeologica e della zona costiera. I casting si svolgeranno in tre sessioni, ad Agrigento, a Palermo e, infine, a Roma. Si cercano attori e attrici, figuranti e comparse d’età compresa tra i 15 e i 75 anni.

I candidati che intendono presentare la loro adesione ai casting, dovranno inviare due foto: una in primo piano, un’altra a figura intera e il proprio curriculum vitae. Alla selezione seguirà la definizione contrattuale in base al ruolo assegnato.

Il termine per l’invio delle e-mail che consentono la partecipazione ai casting scadrà il 25 luglio 2015. Non saranno ammesse partecipazioni ai casting senza la relativa conferma via e-mail da parte della produzione, che illustrerà tutti i dettagli per la convocazione.
L’indirizzo a cui inviare la propria candidatura è: novaeraspettacoli@gmail.com

Sarà la produzione a contattare i canditati ritenuti idonei per la fase finale del provino e a comunicare loro il giorno esatto in cui avverranno le selezioni.
I primi casting si svolgeranno nella sede del Distretto Turistico Valle dei Templi di Agrigento. Saphisme è un thriller-horror che mescola il genere “giallo” all’italiana degli anni Settanta con il “paranormale” contemporaneo. Francesco Mirabelli, agrigentino, ha esordito come regista con il cortometraggio “Antitesi”, giungendo tra i finalisti, a Roma, all’Horror Project Fest e all’Interiora Horror Fest.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *