Agrigento, stasera Marcolin e Prataviera (Fare!) incontrano i cittadini

Redazione

Agrigento

Agrigento, stasera Marcolin e Prataviera (Fare!) incontrano i cittadini

di Redazione
Pubblicato il Dic 10, 2015
Agrigento, stasera Marcolin e Prataviera (Fare!) incontrano i cittadini

Importante appuntamento questa sera al Dioscury Bay Hotel di San Leone, ad Agrigento. I deputati del Movimento “Fare!”, Marco Marcolin e Emanuele Prataviera, incontreranno i simpatizzanti ed i semplici cittadini.

L’incontro è stato voluto fortemente da Marcolin, già candidato sindaco della scorsa tornata elettorale ad Agrigento, per manifestare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, l’attaccamento alla terra agrigentina e alla sua gente.

L’on. Emanuele Prataviera illustrerà agli intervenuti il disegno di legge riguardante gli imporatanti temi dell’immigrazione e della sicurezza.

La serata vedrà anche la presenza del coordinatore provinciale del Movimento Fare! di Agrigento, Giuseppe Milano, quello di Caltanissetta, Andrea Maira, nonchè il coordinatore cittadino agrigentino, dello stesso Movimento, Fabio La Felice.

L’appuntamento è per le ore 19.30 e sarà anche occasione per uno scambio di auguri, con tutti gli intervenuti, anche in vista delle prossime festività di Natale.


Dal Web


  • Agrigento

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361