Agrigento

Agrigento, suona la prima campanella: gli studenti del “Politi” inaugurano il nuovo anno scolastico (VIDEO)

Un’ altra estate è volata via. Le spiagge si svuotano, gli ombrelloni restano chiusi ed è arrivato il momento di tirare fuori i libri.

E’ suonata questa mattina la prima campanella per gli studenti del Liceo scientifico e delle scienze umane “E.Politi” che, in anticipo rispetto alle altre scuole, hanno di fatto inaugurato ad Agrigento il nuovo anno scolastico.

Gli studenti – che hanno fatto rientro a scuola dopo le vacanze estive – sono accolti in aula magna dai docenti e dal preside Antonio Manzone che ha rivolto loro un augurio di buon anno. Non solo, dunque, occasione di presentazione del nuovo anno ma anche un momento di condivisione tra gli studenti più “anziani” e quelli che, proprio oggi, cominciano un nuovo percorso di studi.

Nei prossimi giorni apriranno i cancelli anche gli altri istituti di Agrigento che inaugureranno il nuovo anno scolastico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top