Agrigento, torna la fiera “Oggi Sposi”: quest’anno al “Noctis”

Agrigento, torna la fiera “Oggi Sposi”: quest’anno al “Noctis”

625 views
0
SHARE

Torna come ogni anno dal 2003, la fiera sposi più titolata ed innovativa della provincia di Agrigento: OGGI SPOSI. Location davvero innovativa quella di quest’anno scelta per dare una scossa al mondo fieristico. Stiamo parlando di una delle discoteche più conosciute in provincia: il NOCTIS al Villaggio Mosè.

“Una scelta azzardata ma al tempo stesso entusiasmante, per riavvicinare i giovani all’importanza del matrimonio – dice l’organizzatore Massimo Lombardo – e dare la giusta importanza all’organizzazione del giorno più bello della nostra vita con l’allegria dell’animo disco”.Le date sono dal 15 al 17 gennaio con ingresso rigorosamente gratuito dalle 17 alle 23. Tra le novità di quest’anno senza alcun dubbio la presenza di una grande passerella per eleggere Miss Sposa 2016 concorso di bellezza giunta alla sua quarta edizione ed oggi punto di riferimento provinciale per i casting moda e bellezza.

“Abbiamo voluto quest’anno – dice il direttore artistico Giovanni Galvano – cercare noi le regazze più belle in tutta la provincia facendo dei casting nei vari paesi, e penso che li abbiamo trovate e saranno tutte e trenta in scena venerdì 15 gennaio alle ore 20.30″. Ospite d’onore il rinomato dj Dario Assenzo che accompagnera live le sfilate con il suo ritmo e il suo saund. La finalissima per eleggere Miss Sposa 2016 sarà domenica dalle ore 20.30 quando Giusy Incorvaia reginetta uscente, passerà la corona alla vincitrice.

Come al solito tante le aziende presenti nel settore del wedding, dal fioraio, al fotografo, alla musica, agli infissi e ovviamente gli abiti da sposa. Altra grande novità di questa edizione è il primo concorso di alta pasticceria dedicata alla realizzazione della torta nuziale più bella e più buona: 6 le candidate scelte che si sfideranno a colpi di zucchero e panna per realizzare il dolce nuziale vincente. Appuntamento dunque dal 15 al 17 gennaio 2016 al Noctis di Agrigento, per rivivere, ancora una volta, la fiera che da quattordici anni appassiona le coppie agrigentine.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *