Agrigento

Agrigento, tre minori rapinano coetaneo: denunciati

di Redazione
Pubblicato il Feb 13, 2016

Ieri ad Agrigento, la Polizia di Stato, in collaborazione con militari dell’Arma dei carabinieri, ha denunciato in stato di libertà tre minorenni, ospiti di una comunità sita in città, perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di rapina in pregiudizio di un minore del luogo.

Quest’ultimo denunciava presso gli uffici della locale Arma dei carabinieri di avere subito una rapina da parte di tre sconosciuti i quali, dopo averlo strattonato, lo derubavano del giubbotto che indossava e del telefono cellulare.

Nel pomeriggio di ieri lo stesso giovane segnalava al “113” la presenza nel centro storico di uno dei rapinatori. Tempestivamente, personale della “Squadra Volante” è intervenuta bloccando il minorenne. Le immediate indagini condotte dagli agenti, in collaborazione con i militari dell’arma, consentivano di rintracciare i due complici e di ritrovare parte della refurtiva che è stata già consegnata. I tre minori dopo la denuncia e, su disposizione dell’Ag, sono stati affidati a tre , distinte comunità di questa provincia.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361