Agrigento, tutto pronto per la 24a Giornata Mondiale dell’Alzheimer

Redazione

Agrigento

Agrigento, tutto pronto per la 24a Giornata Mondiale dell’Alzheimer

di Redazione
Pubblicato il Set 20, 2017
Agrigento, tutto pronto per la 24a Giornata Mondiale dell’Alzheimer

Tutto pronto per la ventiquattresima edizione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer. Giovedì 21 settembre 2017, a partire dalle 18, presso la Chiesa di San Leone all’aperto, l’omonima Associazione, presieduta da Angela Parisi, ha organizzato diverse attività per l’occasione.

In particolare, è prevista la proiezione del film “Still Alice”, scritto e diretto da Richard Glatzer e Wash Westermoreland, con protagonista Julianne Moore. Pellicola che racchiude temi importanti e sensibili che ruotano attorno alla malattia dell’Alzheimer. Nel corso della serata, inoltre, sono previsti dibattiti ed opinioni sull’argomento, con interventi anche di diverse figure professionali.

All’incontro, saranno presenti le rappresentanze istituzionali.

Verranno distribuiti volantini informativi per conoscere ancora da vicino le attività dell’Associazione Alzheimer di Agrigento, in via Dante 63 che da diversi anni opera nel territorio locale e che riprenderà il proprio lavoro a partire dal prossimo 27 Settembre, dalle ore 17.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361