Agrigento

Agrigento, una Jeep “passeggia” in spiaggia: il video (Video)

Inciviltà e rassegnazione, questa la fotografia di un video girato ieri sulla spiaggia di Zingarello e pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione agrigentina Mareamico. Un fuoristrada che “passeggia” sul bagnasciuga, tra la gente sdraiata e i bambini che giocano. Uno spaccato di inciviltà di cui avremmo voluto fare a meno di dare notizia.Jeep e moto tra i bagnanti nella spiaggia di Zingarello. La cosa è stata segnalata ai carabinieri di Agrigento. 

Una jeep che passa indisturbata sul bagnasciuga e due motociclisti che “giocavano” con la sabbia. È accaduto ieri pomeriggio, tra lo stupore dei bagnanti, nella spiaggia di Zingarello. La segnalazione arriva dall’associazione MareAmico Agrigento, che ha documentato tutto in un video pubblicato su Facebook.

“L’accaduto è stato segnalato ai carabinieri di Villaggio Mosè – fanno sapere dall’associazione – , ma ancora il mezzo non è stato rintracciato. I bagnanti sono ormai rassegnati per questo andazzo di cose e per i mancati controlli in spiaggia. Ricordiamo, inoltre, che lo scorso anno, proprio in questa stessa spiaggia, c’è stata una schiusa di tartarughe Caretta caretta”.

IL VIDEO

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top