PRIMO PIANO

Agrigento, Valle dei Templi alla “francese” sul profilo Facebook del sindaco Firetto

di Redazione
Pubblicato il Nov 15, 2015
Agrigento, Valle dei Templi alla “francese” sul profilo Facebook  del sindaco Firetto

Una mobilitazione generale che sta coinvolgendo Facebook, un’onda di solidarietà manifestata attraverso il cambio dell’avatater degli utenti con l’inserimento di una bandiera della Francia, più o meno in sottofondo o comunque con i colori della stessa, il rosso, il bianco ed il blu, è quanto sta accadendo in queste ore, sul social network più utilizzando al mondo, dopo i luttuosi accadimenti delle ore scorse a Parigi, colpita al cuore da una serie di attentati da parte di terroristi dell’Is, Islamic State, che hanno causato la morte di 128 persone e di circa 300 feriti di cui la maggior parte in gravi condizioni.

Un’onda di solidarietà che ha coinvolto anche numerosissimi agrigentini e tra questi spicca il Sindaco della Città dei Templi che sul suo profilo Facebook ha inserito una fotografia della Valla dei Templi illuminata con i colori della bandiera transalpina.

Un gesto che lo accomuna a tanti, tanti agrigentini per una volta uniti nel dolore e non separati dalla diverse ideologie politiche che sarebbero del tutto fuori luogo.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361