Agrigento, via ai casting per il film horror nella Valle dei Templi

Agrigento, via ai casting per il film horror nella Valle dei Templi

359 views
0
SHARE

La Film Commission del Distretto Turistico Valle dei Templi di Agrigento, nelle giornate del 27 e 28 agosto, dalle 9 alle 15, ospiterà i casting del film “Saphisme”, primo lungometraggio del regista Francesco Mirabelli. Entrambe le sessioni si svolgeranno nei locali del Distretto Turistico Valle dei Templi di Agrigento, al Viale della Vittoria, 309.

I provini saranno riservati esclusivamente a coloro i quali avranno ricevuto apposita convocazione da parte della produzione. Infatti, alla scadenza delle candidature fissata per il 25 luglio scorso sono pervenuti circa 2.300 profili da tutta Italia. Tra questi, ne sono stati selezionati 80 da sottoporre a provino ad Agrigento. Altri casting si svolgeranno a Palermo e Roma.

Un primo teaser del film, co-prodotto da “Nova Era Spettacoli” e da una società di produzione romana, con la collaborazione del Distretto Valle dei Templi Film Commission e dell’Ente Parco archeologico della Valle dei Templi, è stato pubblicato da Sky Cinema, ed è visibile seguendo l’apposito link: SAPHISME, SKY CINEMA HD:  http://video.sky.it/cinema/trailer/saphisme_il_trailer/v219179.vid

Il film è destinato ad approdare nelle sale cinematografiche e successivamente alla distribuzione sul mercato nazionale ed internazionale dell’home-video. Tra i luoghi selezionati per le scene figurano alcuni degli ipogei di Agrigento e scorci tra i più suggestivi dell’area archeologica e della zona costiera.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *