Akragas, Alessi e Giavarini concordi: “Solo una giornata storta”

Akragas, Alessi e Giavarini concordi: “Solo una giornata storta”

460 views
0
SHARE
Mister Nicola Legrottaglie con Alessi e Giavarini

Delusione, ma anche ottimismo, in casa biancazzura dopo il ko con l’Andria. Si sperava in una domenica di gioia e di festa, in occasione della prima “vera” partita giocata in casa, davanti ad un pubblico numeroso e caloroso, ma, purtroppo, così non è stato.

Il presidente Silvio Alessi: “Non abbiamo giocato una bella partita e gli errori si pagano. Però sono certo che ci rialzeremo. La classifica rimane tranquilla e siamo in una posizione invidiabile, ma dobbiamo evitare errori come quelli di oggi. Ringrazio il pubblico ed i tifosi che hanno risposto all’appello della società e sono certo che al più presto dimenticheremo questo passo falso. Spiace perdere davanti ad un pubblico del tenere ed in occasione del ritorno all’Esseneto”.

Gli fa eco il patron biancazzurro Marcello Giavarini: “Una giornata storta può capitare. Dispiace per questo fantastico pubblico. Ho fiducia nella squadra che saprà darci risposte concrete a partire dalla prossima trasferta contro la Paganese”.

Insomma delusione, ma anche la consapevolezza che l’undici di Legrottaglie potrà e saprà recitare un ruolo importante in questo difficile campionato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *