PRIMO PIANO

Akragas, allenamento all’Esseneto e poi in viaggio alla volta della Puglia

I biancoazzurri, questa mattina, hanno svolto un’intensa seduta di allenamento allo stadio Esseneto di Agrigento. Mister Di Napoli ed il suo staff hanno sottoposto i giocatori ad un lavoro basato su tre aspetti: tecnico, fisico, tattico.

La squadra ha lavorato con grande determinazione per arrivare al massimo della condizione, sia fisica che mentale, alla sfida di domenica 5 marzo, sul campo della Fidelis Andria.

Non ha preso parte alla seduta il giovane attaccante argentino German Cochis, infortunato. Tutti gli altri sono a disposizione e desiderosi di fare risultato contro la Fidelis Andria.

La squadra, subito dopo pranzo, è partita in pullman alla volta della Puglia. La prima tappa del ritiro è prevista a Cosenza dove i biancoazzurri, domani mattina, svolgeranno la consueta rifinitura.

Al termine la comitiva akragantina raggiungerà la cittadina di Barletta per il ritiro pre-gara.

Subito dopo la partita contro la Fidelis Andria, in programma alle ore 18.30, l’Akragas raggiungerà Cava de Tirreni per preparare la seconda trasferta di fila contro il Taranto, in calendario domenica 12 marzo.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top