Akragas, continua il ritiro: tra preparazione e calciomercato (VIDEO)

Giuseppe Castaldo

Agrigento

Akragas, continua il ritiro: tra preparazione e calciomercato (VIDEO)

Pubblicato il Lug 28, 2017
Akragas, continua il ritiro: tra preparazione e calciomercato (VIDEO)

E’ ripresa da ormai una settimana la preparazione dell’Akragas in vista della nuova stagione di Serie C, la terza consecutiva per i biancazzurri, ottenuta con non poche sofferenze prima sul campo – nei playout vinti con il Melfi – e poi dietro le scrivanie – iscrivendo la squadra al torneo all’ultimo minuto disponibile dopo infinite trattative tra soci di maggioranza, quelli di minoranza e possibili acquirenti alle porte.

In attesa che si sblocchi trattativa tra Marcello Giavarini e gli amministratori della società 4Young – possibile acquirente di un pacchetto di azioni del club- la dirigenza biancazzurra è al lavoro per comporre i tasselli della nuova rosa. Incassato l’ok dell’eroe della scorsa stagione, mister Lello DI Napoli, che ha rinnovato il suo contratto – l’Akragas ha messo a segno alcuni colpi: due vecchie conoscenze biancazzurre come il portiere Alessandro Vono e il centrocampista Bruno Vicente, in forza al Melfi la passata stagione, e l’acquisto dell’ex Nocerina Gaetano Navas, classe 1997. Oltre a nuovi vecchi volti la società ha rinnovato il contratto anche ad Antonio Sepe, tra i migliori la scorsa stagione.

Intanto la squadra prosegue il ritiro agli ordini di mister Di Napoli sul campo di allenamento di Fontanelle: una prima amichevole, a ranghi misti, è stata effettuata ieri. Domani sarà la volta della prima vera uscita stagionale con il test match di San Catalado contro la Sancataldese. Successivamente un’altra amichevole è stata pianificata contro il Raffadali, squadra neo promossa in Eccellenza.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361