Agrigento

Akragas, delibera del Consiglio comunale affida lo stadio Esseneto alla società

Il Consiglio comunale di Agrigento, stasera,  ha deliberato di affidare, in convenzione, lo stadio  Esseneto alla società Akragas.

Adesso, la società Akragas potrà finalmente avvalersi della facoltà di iniziare l’iter per il credito  sportivo, e quindi  entro  il prossimo  mese di giugno  2016, di provvedere  al tanto sospirato  impianto di illuminazione. Anche  i locali adiacenti lo stadio verranno ristrutturati e resi agibili per funzioni attinenti l’attività biancazzurra come palestra, punto marketing per la vendita di prodotti a con marchio Akragas  ed altro  ancora. Applausi  per la decisione  da  parte  del  folto  gruppo  di  tifosi  presenti  in aula  sollano i cui lavori sono iniziati con sessanta minuti di ritardo per un guasto all’impianto di amplificazione,.

Presente  l’intera  Giunta Comunale  capeggiata  dal sindaco LiIlo   Firetto.

Tra le strutture concesse all’Akragas, anche quella di Giardina Gallotti che verrà resa agibile per le attività delle giovanili, da parte della stessa società dei templi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top