Akragas, Di Napoli: “La squadra vuole riscattarsi”

Redazione

Agrigento

Akragas, Di Napoli: “La squadra vuole riscattarsi”

di Redazione
Pubblicato il Set 17, 2016
Akragas, Di Napoli: “La squadra vuole riscattarsi”

L’Akragas domani, domenica 18 settembre, alle ore 14:30, ospite allo stadio Esseneto la Virtus Francavilla per la quinta giornata del campionato di Lega Pro.

Mister Lello Di Napoli afferma: “Ci siamo preparati bene per la partita casalinga contro la Virtus Francavilla. Dopo la trasferta di Fondi abbiamo cercato di ricaricare al massimo i ragazzi sia a livello fisico che a livello mentale. Mercoledì è stata una brutta partita, ma la squadra è concentrata ed ha tanta voglia di riscatto; vogliamo fare risultato a tutti i costi. Faremo di tutto per dare una grande soddisfazioni al nostro pubblico che torno a ringraziare per quello che fanno per noi, con enormi sacrifici”.

Sull’avversario Di Napoli dichiara: “La Virtus Francavilla è un’ottima squadra, composta da giocatori esperti per questa categoria. Hanno una difesa importante e due attaccanti che in Lega Pro fanno la differenza, De Angelis e Abate. E’ la partita dove dobbiamo cercare di rigenerare le nostre cellule positive. Siamo sotto pressione, ma stiamo lavorando bene. Abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato. Vogliamo dare una svolta al nostro inizio di campionato”.  

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361