Agrigento

Akragas, iniziata la preparazione invernale; Garcia ceduto al Seregno

di Redazione
Pubblicato il Gen 9, 2017
Akragas, iniziata la preparazione invernale; Garcia ceduto al Seregno

Da ieri i biancoazzurri hanno lasciato le festività natalizie alle spalle e indossato gli indumenti atletici per riprendere la preparazione invernale. Anche oggi mister Raffaele Di Napoli ha fatto svolgere ai giocatori una doppia e intensa seduta di allenamento sul manto erboso dell’Esseneto.

Velocità e potenziamento muscolare al mattino, tecnica e tattica nel pomeriggio con tante partitelle a tema.

Non hanno partecipato alla seduta Longo, Blandina e Mazza, influenzati. Lavoro personalizzato, invece, per Gomez, le cui condizioni fisiche non destano particolari preoccupazioni. Anche Cocuzza ha svolto un allenamento differenziato. Pienamente recuperati, invece, Zanini e Salvemini che hanno saltato le recenti ultime sfide di campionato per infortunio.

Si sono aggregati alla prima squadra, su esplicita richiesta dell’allenatore Di Napoli, i giovani della “Berretti”, Giarrusso, Attardo, Sarcuto che si vanno ad aggiungere ai compagni di categoria, Rotulo, Caternicchia e Leveque, già in pianta stabile nelle fila della prima squadra, e i giocatori della formazione “Allievi”, Petrucci e Minacori.

La preparazione proseguirà anche domani con una doppia seduta di allenamento allo stadio Esseneto.

La squadra si allenerà alle ore 9.30 e alle ore 14.30.

Intanto, anche il giovane attaccante portoghese Diego Garcia è stato ceduto, a titolo definitivo, al club Seregno Calcio che milita nel campionato di Serie D, girone B.

La Società tutta ringrazia Diego Garcia per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi mesi di permanenza all’Akragas ed augura allo stesso un futuro ricco di soddisfazioni, e le migliori fortune personali e professionali.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361