Agrigento

Akragas, la polemica corre sul web: tifoso “attacca” Peppino Tirri

La polemica in casa Akragas corre sul web.

Un tifoso tra i più appassionati e fervente animatore di discussioni sul web, Camillo Bosio, lancia su facebook il suo attacco a Peppino Tirri, ad dell’Akragas. Scrive Bosio:

“Convoco questa conferenza stampa solo ed esclusivamente per il grandissimo piacere di chiarezza…”.

Ho ascoltato le parole dell’Ad dell’Akragas Peppino Tirri e sono rimasto senza parole.

1) storia: Tirri ha “fatto” 17 punti in 18 partite , con l’avvento di Dario Scozzari e il cambio dell’allenatore, l’Akragas ha fatto 28 punti in 17 partite. In totale l’Akragas quest’anno ha fatto 45 punti, 17 li ha fatti Tirri e 28 Dario Scozzari.

2) Giavarini: potrà decidere quello che ritiene opportuno e auspico logicamente un rilancio di Giavarini che personalmente ringrazio; è notorio che senza il socio di maggioranza l’Akragas non si sarebbe potuta iscrivere al campionato scorso.

3) “chi non salta licatese è” e “licatese pezzo di merda”: è notorio che il tifoso che paga il biglietto è libero di dire quello che vuole (anche le sciocchezze), e a tal proposito è bene ricordare che Berlusconi, il presidente più vincente nella storia del calcio mondiale è, oggi contestato dai tifosi milanisti.

4) capolavoro: il capolavoro calcistico lo hanno fatto Rigoli e Scozzari.

5) “spiegatemi perche dovrei restare”: per quando mi riguarda, il signor Tirri può andare quando vuole, anzi sarei molto contento se andasse via. Personalmente preferisco rimanere senza calcio ad Agrigento per i prossimi 30 anni piuttosto che avere a che fare con Tirri.

6) “sono un professionista importante stimato ed apprezzato in tutto il mondo”: come mai un operatore calcistico apprezzato e stimato in tutto il mondo viene a fare calcio (fallimentare, 17 punti in 18 partite) ad Agrigento.

W l’Akragas, W Giavarini e i dirigenti di minoranza, W Dario Scozzari

Camillo Bosio

tifoso pagante, abbonato in tribuna coperta numerata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top