Akragas, Legrottaglie: “Subita la pressione dell’esordio all’Esseneto”

Akragas, Legrottaglie: “Subita la pressione dell’esordio all’Esseneto”

0
SHARE
La conferenza stampa di Legrottaglie

E un Nicola Legrottaglie tutto sommato sereno quello che si presenta in sala stampa al termine dell’incontro di Lega Pro tra Akragas ed Andria che ha visto la squadra di casa soccombere per 2 reti a 0.

Il tecnico biancazzurro analizza la partita: “Temevo che accadesse questo. Dopo le trasferte giocate bene la prima partita all’Esseneto, ha nuociuto psicologicamente alla squadra. Quasi me l’aspettavo”.

Una partita nata storta secondo il tecnico puglise: “Riconosciamo i meriti all’avversario ma i due gol sono frutto di nostri errori. Sul primo abbiamo concesso un rigore con l’avversario spalle alla porta, errore da non fare mai, sul secondo abbiamo perso palla mentre eravamo in possesso e ci hanno castigati”.

“Volevo un altro approccio, più arrembande e determinato ma così non è stato. Credo che abbiamo subito la pressione dell’esordio in casa. Gli episodi sono stati tutti negativi. Abbiamo preso il palo e la traversa nel secondo tempo. Ma andiamo avanti.”.

Legrottaglie risponde con toni pacati alle domande e pensa già alla prossima partita: “Partita nata male, abbiamo perso ora bisogna pensare già da subito alla prossima gara di domenica”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *