Agrigento

Akragas, oggi test amichevole con la squadra Allievi

L’Akragas, oggi pomeriggio, allo stadio “Esseneto” di Agrigento, ha preparato il suo prossimo impegno di Lega Pro, in programma domenica 5 marzo allo stadio “Degli Ulivi” di Andria contro la Fidelis Andria (fischio di inizio: ore 18.30), disputando una partita amichevole.
La squadra biancoazzurra ha incontrato la formazione “Allievi”, allenata da Franco Manganello.


Il confronto è terminato 6-0 con doppietta di Longo e reti di Cocuzza e Klaric nel primo tempo, e due gol di Leveque nella ripresa.
Mister Raffaele Di Napoli ha schierato inizialmente Sarcuto, Mileto, Thiago, Bramati, Riggio, Sepe, Coppola, Pezzella, Klaric, Longo, Cocuzza. Stefano Addario ha difeso la porta della formazione Allievi. Nella ripresa sono entrati gli altri giocatori della rosa, tranne l’attaccante Cochis, a riposo precauzionale per una contusione al ginocchio sinistro.
Domani è prevista, sempre allo stadio Esseneto, una seduta di allenamento mattutina. Al termine, alle ore 11.30, ci sarà la conferenza stampa di mister Raffaele Di Napoli e dell’attaccante Francesco Salvemini. Subito dopo il pranzo, nel primo pomeriggio, la squadra si metterà in viaggio alla volta della Puglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top