Akragas, per la panchina il sogno è Halihodzic ma si va verso...

Akragas, per la panchina il sogno è Halihodzic ma si va verso la conferma di Feola

0
SHARE
Mister Feola

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il general manager dell’Akragas, Antonello Laneri, fa il punto sulla questione allenatore. A quanto pare si va verso la conferma del tecnico che ha guidato la squadra biancazzurra alla vittoria del campinoato e, dunque, alla conquista della Lega Pro, Vincenzo Feola, ma tra le righe delle dichiarazioni di Laneri si legge ben altro.

Si intuisce che il sogno della società di Giavarini sarebbe quello di poter convincere Vahid Halihodzic a sedersi sulla panca biancazzurra, ma i costi altissimi fanno di questo eventualità quasi un miraggio irraggiungibile.

Antonello Laneri, ha dichiarato: “Con Halihodzic abbiamo un canale aperto. Lo teniamo in forte considerazione, è sicuramente un grande personaggio del calcio” dice Laneri. “Ci potrebbe essere un problema di lingua, ma rimane un tecnico di alta fascia”.

 Il 62enne ha un passato di tutto rispetto; tra i club allenati anche il Psg e il Trabzonspor. Nel passato di Halihodzic anche la nazionale, come l’Algeria e la Costa d’Avorio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *