Akragas, presi il difensore brasiliano Thiago Cazè e l’attaccante Roghi

Akragas, presi il difensore brasiliano Thiago Cazè e l’attaccante Roghi

0
SHARE

Non si ferma il mercato in entrata in casa Akragas. Dopo il “colpo” Almiron, la società del presidente Giavarini, ha definito le posizioni con il difensore Thiago Caze’ da Silva e con l’attaccante Salvatore Roghi.

Il primo può giocare nella difesa a quattro sia come esterno che come centrale; brasiliano e con passaporto portoghese, Thiago Caze’ da Silva ha venticinque anni. Svincolato ha giocato nella Lucchese, nel Lumezzane e nel Catanzaro. In Lega pro ha totalizzato 24 presenze.

Prima di giocare in Italia ha preso parte al campionato paulista di serie B e nel 2011 nella massima serie del campionato colombiano con la maglia del Ferroviario Atletico Clube.

Ecco la sua prima dichiarazione dopo aver firmato con l’Akragas: “Sono molto felice perché il  gruppo e’  molto buono ed è un esperienza essere formati da uno dei piu grandi difensori italiani. Mi farà crescere perché a Torre del Grifo si sta lavorando sodo per ottenere buoni risultati”.

Il secondo calciatore tesserato e’ Salvatore Roghi, 20 anni, napoletano cresciuto calcisticamente con la Mariano Keller. Di ruolo attaccante, lo scorso anno ha giocato in serie D, nel girone H, con l’Arzanese disputando venti partite e segnando due reti; nella Mariano Keller ha giocato diciotto partite con tre reti. Ha giocato nel Taranto in D, nel Siena e nel Benevento  under 19.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *