Agrigento

Akragas, sei reti in amichevole a Cava de Tirreni. Poker di Leveque

Buon test per l’Akragas nell’amichevole di oggi in Campania contro la formazione Juniores della Cavese: i circa 80’ sono terminati 6 – 2. Il tecnico Raffaele Di Napoli ha potuto vedere all’opera tutti i giocatori in ritiro per la sfida di domenica prossima contro il Taranto.
I biancoazzurri hanno provato schemi (3-4-1-2 e 3-5-2) nonché rilevato la buona condizione generale del gruppo. In evidenza il giovane attaccante Alessio Leveque, autore di una quaterna. Gli altri due gol sono stati realizzati dal centrocampista Fausto Coppola e dal centravanti Danjiel Klaric.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio, alle ore 14.30, per l’ultimo allenamento prima della rifinitura in programma sabato mattina.
La partenza per il ritiro pre-partita a Taranto è fissata per sabato pomeriggio.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top