Akragas: si riprende la preparazione in vista della “Lupa”

Akragas: si riprende la preparazione in vista della “Lupa”

Condividi
Akragas vincente sul Cosenza

Dopo la sconfitta di domenica scorsa è necessario riprendere la marcia per raggiungere quanto prima il traguardo della salvezza diretta. Lunedi 14 marzo, calcio d’inizio alle ore 14, allo stadio Esseneto è in programma uno scontro salvezza fondamentale per la formazione allenata da Pino Rigoli; bisogna sostenerla in massa e non far mancare il caloroso apporto alla squadra. A tal fine, la società ha disposto l’ingresso gratuito per le donne nei settori tribuna est (gradinata) e curva sud. Intanto nella giornata di oggi sono in vendita i tagliandi che consentono l’accesso ai settori dello stadio, acquistabili in prevendita ed on line al sito ticketing www.go2.it; questi i prezzi:

Tribuna VIP euro 40;

Tribuna centrale intero euro 20;

Tribuna centrale ridotto euro 13 (donne, over 65, forze dell’ordine, invalidi, ragazzi dagli 8 ai 15 anni);

Tribuna Est (gradinata) intero euro 10;  ridotto 6 euro;

Curva sud intero 7 euro, ridotto 5 euro.

I ragazzi fino a 14 anni usufruiscono dell’ingresso gratuito in tutti i settori tranne in tribuna centrale. Ai suindicati prezzi va aggiunto il diritto di prevendita pari ad euro 1.50;

i biglietti sono acquistabili presso:

il bar Gallo in via Manzoni, il bar Stazione in piazza Marconi, la caffetteria san Vito in via san Vito, l’edicola Genova in via Mazzini, l’agenzia viaggi Akkamora in via Cicerone, il bar Concordia al Villaggio Mosè, Goldbet al Villaggio Mosè e presso la tabaccheria Ceresi in corso Vittorio Veneto 229 a Favara.

Per informazioni è disponibile il numero 0922/651027

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *