Agrigento

Akragas, spunta un nome clamoroso per il mercato: si tratta con Valeri Bojinov?

Una notizia clamorosa di mercato circola da qualche giorno in città. Valeri Bojinov, ex giocatore di Lecce, Juventus e Manchester City, starebbe trattando con l’Akragas per un clamoroso ritorno in Italia.

Il bulgaro, 30 anni, attualmente è tesserato con il Partizan Belgrado. Le voci, perché al momento rimangono tali, diventano sempre più concrete per il legame che c’è tra il presidente dell’Akragas, Marcello Giavarini, e la Bulgaria. Infatti, il numero uno della società, da anni vive nel paese dell’est dove ha fatto le sue fortune. Bulgaria che è anche un Paese molto vicino all’amministratore delegato ed agente Fifa, Peppino Tirri. Proprio nel paese dell’est il dirigente ha concluso numerose transazioni e lanciato diverse “scommesse”.

Il sito Fantagazzetta.it ha dato notizia dell’avvio delle trattative tra l’entourage del giocatore e la dirigenza biancazzurra. Bojinov potrebbe essere la punta di peso che manca all’Akragas e, se la trattativa andrà a buon fine, potrebbe affrontare da rivale la squadra che lanciò il bulgaro nel grande calcio: il Lecce.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top