Agrigento

Akragas sugli scudi: giovedì incontro con i tifosi (vd)

Dopo la vittoria contro il Catania, mister Lello Di Napoli ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi.

La preparazione per il match di sabato prossimo, alle ore 16, sul campo del Catanzaro, riprenderà nella domani,. La seduta inizierà alle ore 14.30.

Per la prossima sfida di campionato il tecnico Di Napoli recupera i difensori Thiago Cazè da Silva e Genny Russo che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica.

Intanto, reduci dalla vittoria sul Catania ed eletti i migliori in campo dai tifosi e dalla stampa, i giocatori dell’Akragas, Pasquale Pane, Bruno Pezzella e Francesco Salvemini saranno al centro commerciale “Città dei Templi” per incontrare i tifosi e firmare autografi.

L’appuntamento è per giovedì prossimo, alle ore 17.30, all’Akragas Store, all’interno del negozio “Lecca Lecca”, al primo piano.

Tra tutti i tifosi presenti verrà sorteggiata una sciarpa dell’Akragas.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top