Akragas, terminata la rifinitura in vista della Fidelis: Almiròn recupera ma decide...

Akragas, terminata la rifinitura in vista della Fidelis: Almiròn recupera ma decide Legrottaglie

387 views
0
SHARE

E’ da poco terminata la rifinitura dell’Akragas, impegnata da questa mattina nelle prove generali in vista del delicato match di domani contro la Fidelis Andria.
Nicola Legrottaglie ha chiamato a rapporto i suoi dedicandosi quest’oggi molto sulla tattica e sulle situazioni da palla inattiva. La squadra, suddivisa in due gruppi, ha provato dapprima le soluzioni offensive, con i relativi movimenti e gli schemi su calcio piazzato; successivamente, è toccato alla difesa provare tutti le eventualità che si potranno verificare domani in partita.
A guidare la squadra, sotto lo sguardo vigile di Nicola Legrottaglie, sono stati il vice allenatore, Ezio Forziati, e il preparatore tecnico, Angelo Galfano.
Sono stati provati ripetutamente situazioni da palla inattiva, soprattutto schemi per il fuorigioco.
Per quanto riguarda la situazione infortunati, Legrottaglie può sorridere. Sergio Almiron si è,infatti, allenato insieme al gruppo e sembra passato il fastidio all’adduttore accusato nelle ultime settimane. Teoricamente il centrocampista argentino è a disposizione del mister e potrebbe giocare anche se, come da copione, l’ultima parola spetta a Legrottaglie che dovrà valutare se rischiare fin da subito Almiròn o concedergli ancora del tempo per un recupero totale senza correre eventuali rischi.
Alla fine della rifinitura sono stati anche provati, per molto tempo, l’esecuzione dei calci di rigore con Di Piazza ma, soprattutto, Madonia, impegnati in un coast to coast.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *