Caltanissetta

Alla fermata del bus con 5 panetti di hashish: arrestato 37enne

Trasportava cinque panetti di hashish, ma è stato scoperto e arrestato dai Carabinieri mentre stava per prendere il pullman per Caltanissetta.

E ‘accaduto a Palermo dove i militari hanno fermato Ignazio Aliotta, 37 anni.  I Carabinieri transitando nei pressi della fermata degli autobus in via Oreto Nuova, hanno notato l’uomo, conosciuto agli operanti per i suoi precedenti legati agli stupefacenti, “seduto su una panchina alla fermata dell’autobus, guardarsi nervosamente intorno – dicono gli investigatori – Giunto l’automezzo diretto a Caltanissetta, sospettando che stesse trasportando dello stupefacente l’hanno fermato sottoponendolo a perquisizione personale”.

All’interno del borsello a tracolla i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 5 panetti di hashish confezionati singolarmente, del peso complessivo di circa 500 grammi. Accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto e sottoposto a giudizio con il rito direttissimo. A seguito della convalida è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top