Amministrative 2016: liste presentate a Montevago, Favara, Canicattì e Porto Empedocle

Amministrative 2016: liste presentate a Montevago, Favara, Canicattì e Porto Empedocle

0
SHARE
I candidati sindaco di Canicattì

Scaduto il termine e depositate le liste nei quattro comuni della provincia di Agrigento, Porto Empedocle, Favara, Canicattì e Montevago, dove il prossimo 5 giugno dalle ore 7 alle ore 23 di rinnoveranno le amministrazioni locali.

A Porto Empedocle i candidati a sindaco sono 6. Orazio Guarraci sostenuto dalle liste Partito Democratico, Sicilia Futura, Vertenza Porto Empedocle e Guarraci sindaco. Poi, Paolo Ferrara con Rivoluzione Democratica; Gianni Hamel con Cambiamo Rotta;  Calogero Martello sostenuto da Partito Socialista, Udc e due liste civiche; Andrea Sallì con Città nuova; Ida Carmina del Movimento 5 Stelle.

A Favara i candidati a sindaco sono sette: Antonio Valenti con Rivoluzione cristiana; Gaetano Airò sostenuto dalle liste Insieme a Gaetano Airò, Favara domani e Favara riparte; Gabriella Bruccoleri sostenuta da Partito democratico, Favara popolare e Uniti per Favara;Antonio Palumbo con Favara per i beni comuni; Anna Alba del Movimento 5 Stelle; Gerlando Nobile con Noi amiamo Favara; Angelo Messinese con Pdr – Sicilia Futura.

A Canicattì i candidati a sindaco sono nove:   Ivan Paci sostenuto dalle liste Canicattì Riparte, Paci Sindaco, e Nuova Canicattì; Angelo Caico con l’Udc; Ettore Di Ventura con Partito Democratico, Uniti per Canicattì e Soprattutto Canicattì; Gaetano Rizzo con Sicilia Futura e Un passo avanti; Antonio Scrimali con la lista civica “Con Scrimali per Canicattì”; Salvatore Polizzi con “Patto per Canicattì”; Gioacchino Asti con “I Canicattinesi – Asti Sindaco” e “Fare con Tosi”; Giovanni Salvaggio con “Canicattì Unica”; Sandro Marchese Ragona con il Movimento 5 Stelle.

A Montevago i candidati a sindaco sono due.

Il sindaco uscente Calogero Impastato con “Uniti per crescere”, e la deputata regionale dell’Udc Margherita La Rocca Ruvolo con “Montevago Popolare”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *