Favara

Amministrative Favara: il movimento “Fare” a fianco di Gaetano Airò

Il movimento FARE! si schiera al fianco del candidato a Sindaco di Favara Gaetano Airò e lo fa concretamente inserendo i propri candidati consiglieri nella lista “Insieme a Gaetano Airò Sindaco Favara 2016”.

“Abbiamo deciso con convinzione ed entusiasmo di appoggiare la candidatura a  Sindaco di Favara di Gaitano Airò. Giovane, competente e innamorato della sua città, Airò si contrappone ai soliti politici noti che, con astute opere di maquillage politico, si celano dietro a liste dai nomi più disparati. Purtroppo per loro non basta un semplice restyling di facciata per esimerli dalle loro responsabilità e per aver portato la città sull’orlo del dissesto finanziario. 

I candidati del Movimento FARE!, inseriti nella lista del Sindaco, in campagna elettorale cercheranno di fare conoscere la bontà del programma e le idee concrete ed innovative che Gaetano Airò ha per Favara, nulla  a che vedere con la solita minestra riscaldata proposta da altri.”

Questo l’intervento del coordinatore provinciale di FARE! Giuseppe Milano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top