Andrea, dalla provincia agrigentina alla conquista di Miss Italia

Andrea, dalla provincia agrigentina alla conquista di Miss Italia

1.027 views
0
SHARE

Andrea Cancemi una ragazza diciannovenne di Canicattì,  dall’indole un po’ timida,  ha avuto la notizia di essere stata ammessa alle selezioni di Miss Italia dopo aver ricevuto la telefonata a seguito dell’iscrizione fatta su internet qualche settimana prima.
La ragazza è stata notata per le proprie qualità fisiche e caratteriali da uno degli agenti organizzatori del concorso nazionale con la quale si è descritta e quindi scelta fra le tante candidate. A dare il via alla sua carriera di modella, è stato il concorso nazionale “Miss Blumare” intrapreso qualche anno fa dalla ragazza la quale ha conquistato il primo posto ad Avola, nella provincia di si causa, per poi arrivare tra le 30 finaliste regionali.
Ad accorgersi del suo charme anche alcuni talent scout della provincia che l’hanno invitata a partecipare nei mesi scorsi ad una sfilata di moda e gioielli organizzata a Canicattì al “5° Livello” e le sorelle Elene e Marilena Oliveri.
Iscritta all’Istituto Tecnico “ITCG Galileo Galilei” di Canicattì, frequenta con profitto gli studi e quest’anno inizierà l ultimo anno per conseguire il proprio diploma. Le selezioni si terranno
Domenica 9 Agosto a Campofranco (CL) dove si terrà una delle selezioni per le ragazze della provincia di Agrigento e Caltanissetta. Senza grilli per la testa mette la sua semplicità di adolescente in tutte le cose che fa; è una ragazza molto solare, amichevole e dai tipici lineamenti mediterranei alta 169 cm dagli occhi e  lunghi capelli castani che le incorniciano un viso che non è mai segnato da un trucco eccessivo, rispettando così la freschezza della sua bellezza naturale.
Agli amici e parenti, principalmente la propria nonna la quale spera da tantissimi anni di poter vedere la pripria nipote calcare la passerella di Miss Italia, hanno l’orgoglio che Andrea sia una delle due ragazze dell’agrigentino che stia partecipando alla selezione. (canicattiweb.it)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *