Ragusa

Armi, denunciato incensurato con arsenale e poligono tiro

A distanza di dieci giorni dall’ultimo sequestro di un arsenale, la polizia ha rinvenuto e sequestrato altre armi nel vittoriese. Denunciato un uomo incensurato di 61 anni.
Gli uomini della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria, con l’ausilio delle Unità cinofile di Catania, hanno rinvenuto, all’interno della camera da letto di una casa di campagna fatiscente, una carabina e due pistole a salve con canna piombata cal. 8, una doppietta calibro 12 con congegni di mira di precisione. Trovati anche strumenti per trasformare le armi giocattolo in armi vere, polvere da sparo Trovati pure gli strumenti per la modifica delle armi giocattolo, per allestire un poligono di tiro e materiale per il confezionamento delle munizioni.
Nell’abitazione di Vittoria dell’indagato erano custoditi legalmente altri tre fucili e tre pistole, posti anche questo sotto sequestro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top