Catania

Arrestati altri tre spacciatori sfuggiti alla cattura a il 4 agosto scorso

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato i catanesi Andrea Rubera, 26enne, Salvatore Andò, 25enne e Dario Lo Presti, 34enne, già ai domiciliari per atra causa, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania.
Il provvedimento scaturisce da un’incessante ed articolata indagine avviata dai Carabinieri a seguito dell’arresto del 46enne Pasquale Ranno, avvenuto nel quartiere San Cristoforo il 4 agosto scorso, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In quella circostanza i tre furono individuati dai militari unitamente al 46enne in via Stella Polare, mentre concorrevano nello spaccio di marijuana riuscendo a sfuggire alla cattura.
Gli arrestati, ritenuti responsabili tutti di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il Rubera che risponde anche del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, sono stati posti ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top