Ultime Notizie

Arrestato di notte per evasione

Nella serata di ieri veniva tratto in arresto per il reato di evasione BUSCEMI Antonino (classe 1989), pregiudicato. Alle ore 20:15 circa, due Volanti, mentre transitavano per Piazza dei Martiri, venivano contattati da una donna la quale riferiva di due individui a bordo di una Fiat Stilo di colore grigio scuro con targa straniera, che erano stati visti transitare ad alta velocità in direzione viale Africa. L’autovettura veniva intercettata e fermata: al suo interno venivano identificati due pregiudicati, tra cui il BUSCEMI.

I due venivano sottoposti a perquisizione personale, estesa anche all’autovettura, che aveva esito positivo: veniva, infatti, rinvenuto un coltello a serramanico di proprietà dell’uomo che accompagnava il BUSCEMI.

Dai successivi accertamenti emergeva che il BUSCEMI era sottoposto alla detenzione domiciliare e pertanto veniva tratto in arresto per il reato di evasione, mentre l’altro soggetto veniva denunciato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Dell’arresto veniva notiziato il P.M. di turno, il quale disponeva che il BUSCEMI venisse sottoposto agli arresti domiciliari, fissando la celebrazione del giudizio direttissimo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top