Cronaca

Arrestato l’uomo che tagliò la gola ad automobilista dopo un incidente

I carabinieri, eseguendo un’ordinanza cautelare ai domiciliari, hanno arrestato Salvatore Sardina, 55 anni, residente a Ficarazzi per tentato omicidio.
Sardina ieri nel corso di una lite dopo un incidente stradale con un seghetto ha tagliato la gola a Vincenzo Lanzalacqua, 35 anni che era venuto in soccorso della moglie.
In via Vittorio Emanuele Orlando a Ficarazzi, ieri mattina si era verificato un tamponamento tra la moglie di Lanzalacqua e Sardina. Era nata una lite.
La moglie ha chiamato il marito. Prima le botte poi è spuntato il seghetto con il quale Sardina ha colpito al collo la vittima. La ferita era molto profonda per pochi millimetri non è stata tagliata la giugulare.
Sardina è fuggito, ma poi si è presentato dai carabinieri della compagnia di Bagheria. I militari hanno eseguito l’ordinanza di custodia ai domiciliari con il braccialetto elettronico come disposto dal Gip del Tribunale di Palermo.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top