ultime brevi

Arrestato stalker che picchiò e segregò la convivente in un appartamento

I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania e della Sezione di Polizia Giudiziaria etnea hanno arrestato un 39enne, su ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Catania.

Il provvedimento scaturisce da un’articolata attività investigativa condotta dai Carabinieri Sezione di P.G. della Procura distrettuale di Catania dalla quale è emerso che l’uomo si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni personali.

In particolare i militari hanno accertato che il 39enne, dal 2009 al febbraio 2017, ha sottoposto la propria convivente a delle continue vessazioni fisiche e morali, ingiuriandola e spesso malmenandola, costringendola anche a non uscire dal proprio appartamento.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato al carcere di Piazza Lanza

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top