Catania

Arrestato un 39enne per violenza sessuale, lesioni ed altro nei confronti dell’ex moglie

I Carabinieri della Stazione di Biancavilla CT) hanno arrestato un 39enne su ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania.

Il provvedimento scaturisce da un’articolata attività investigativa condotta dai Carabinieri, a seguito della denuncia presentata dall’ex moglie del 39enne, che ha permesso di accertare che l’uomo da alcuni anni si è reso responsabile di maltrattamenti, violenze fisiche e minacce di morte nei confronti della donna, causandole un grave stato di ansia e paura.

Il Gip tenuto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri ha emesso sul conto dello stalker il presente provvedimento restrittivo ritenendolo imputabile per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, lesioni gravi e minacce gravi.

L’arrestato  è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top