Catania

Arrestato un minore con 60 grammi di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato nella flagranza un 16enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari da alcuni giorni tenevano sotto controllo in giovane, notando nella sua abitazione uno strano movimento di persone negli orari più inconsueti delle giornata.
Venerdì mattina, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’appartamento dove abita il minore rinvenendo e sequestrando una busta di plastica contenente 55 grammi di marijuana, 2 bustine contenenti complessivamente altri 5 grammi dello steso stupefacente e vario materiale per confezionamento, abilmente occultati nell’armadio della sua camera.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato nel Centro Accoglienza per minorenni di Catania in via Franchetti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Minorile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top