Catania

Arresti domiciliari per due pusher

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza due catanesi Salvatore Barbagallo, 31enne, ed un 23enne, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte, i militari, durante un servizio atto a contrastare il fenomeno dello spaccio nei popolosi quartieri di Librino e San Giovanni Galermo, hanno notato i predetti  cedere delle bustine ad alcuni “clienti”.

Il 31enne è stato bloccato in Viale Grimaldi e trovato in possesso di 12 grammi di cocaina, già  suddivisa in dosi, e la somma contante di 120 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, mentre il 23enne è stato sorpreso In Via Capo Passero con 18 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati ristretti agli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top