Asp di Agrigento: numerose assunzioni in vista

Asp di Agrigento: numerose assunzioni in vista

1.143 views
0
SHARE

Tutti gli ospedali e le Aziende sanitarie siciliane hanno rispettato i termini di scadenza e hanno adottato le delibere per le nuove piante organiche entro il 30 settembre.

Dopo l’ ospedale Civico a Palermo, e le Aziende sanitarie di Palermo e Agrigento, hanno adottato le delibere anche l’Azienda sanitaria di Trapani con 516 nuovi posti di lavoro, e Villa Sofia – Cervello di Palermo dove i posti saranno circa 400.

Secondo le stime dell’assessorato regionale, tra mobilità, stabilizzazioni e nuovi concorsi saranno circa 5 mila le nuove assunzioni.

Complessivamente sono 737 le assunzioni previste all’Azienda sanitaria di Palermo tra medici, infermieri, professionisti con funzioni riabilitative, tecnici sanitari e personale con funzioni di vigilanza ed ispezione che operano nei vari livelli di assistenza.

E sarebbero invece circa 600 le assunzioni previste all’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, di cui circa 120 sono i posti da destinare alla stabilizzazione del personale precario contrattista e Asu a part-time. Secondo i sindacati si provvederà anche alla stabilizzazione di altre figure, che hanno svolto e svolgono attività lavorativa in azienda.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *