Catania

Assalto a bar, 4 arresti: c’è anche 14enne ferito alla testa nel 2015

Nel corso della notte, agenti delle Volanti hanno arrestato Giuseppe  Litrico, 24 anni,  Andrea Condorelli, 38 anni, Serafino Vaccalluzzo, 26 anni, ed il minore D.A, 17 anni,per il reato di concorso in rapina aggravata. 
Ferito alla testa in un conflitto a fuoco con la polizia, il 28 gennaio del 2015, quando aveva 14 anni, durante l’assalto a un’area di servizio a Catania, è stato arrestato per un’altra rapina a una stazione carburanti “Esso”, ubicato lungo la SS 114 nel comune di Acireale.
Protagonista un minorenne, A. D. (classe 2000), che è stato bloccato con tre complici maggiorenni dopo avere rubato dei gelati da un bancone frigo di un bar-tabacchi annesso a una stazione di servizio di Acireale.
I quattro, prima a bordo di autovettura Opel Astra di colore grigio, armati con una piccozza, avevano minacciato il cassiere di colpirlo se non gli avesse consegnato le sigarette. La presenza di numerosi clienti ha fatto fallire la rapina, e i banditi sono andati via rubando dei gelati confezionati dal bancone frigo.
Fuggiti su un’auto sono stati bloccati e arrestati dalla agenti delle Volanti della Questura di Catania. Giuseppe Litrico, 24 anni, Andrea Condorelli, 37, e Serafino Vaccalluzzo, 26, sono stati condotti nella casa circondariale di piazza Lanza.
Il minorenne è stato trasferito in un centro di prima accoglienza.
 mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top