Atti osceni e guida senza patente, 2 condanne in un giorno per...

Atti osceni e guida senza patente, 2 condanne in un giorno per ragazza di 22 anni

321 views
0
SHARE

Due condanne in un solo giorno. E’ accaduto ad una giovane di 22 anni, Miriam Gambino, che è stata condannata dal giudice monocratico del Tribunale di Sciacca per atti osceni in luogo pubblico e guida senza patente.

La prima condanna si riferisce ad una vicenda che è costata alla donna una condanna a 4 mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena. La giovane era accusata di essere andata sotto casa di una donna, a bordo di un’auto, e, dopo aver attirato l’attenzione della stessa, sarebbe scesa dalla vettura per abbassarsi i pantaloni ed urinare. Il tutto in una strada pubblica. Secondo quanto riferisce l’accusa la stessa giovane dopo aver compiuto l’atto sarebbe ritornata in auto e si sarebbe denudata del tutto.

Nell’altro processo, per fatti accaduti nel febbraio dello scorso anno, la 22enne è stata condannata a pagare un’ammenda di 2.260 euro perchè ritenuta responsabile di essersi posta alla guida di un ciclomotore pur non essendo munita di patente di guida in quanto mai conseguita. Anche in questo caso il giudice ha disposto la sospensione condizionale della pena.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *